×

SUPPORTO ALLA PIATTAFORMA

1 Login al tuo account.
2  Seleziona “Servizio Clienti”.
3 Invia la richiesta.

Oppure invia una mail email a workstation@fidaonline.com specificando la tua User-ID. Grazie!

ORARIO DESK SUPPORTO

Lun-Ven 8:00 – 17:00

PORTAFOGLO MODELLO CORPORATE

PORTAFOGLI MODELLO CORPORATE

Gestione dei portafogli modello con possibilità di verifica preventiva del target market cui possono essere proposti; sono costruiti a livello centralizzato dalle utenze amministrative.

La funzionalità dei portafogli modello è un elemento fondamentale nella robotizzazione della consulenza.

I portafogli corporate rappresentano l’area nella quale in maniera centralizzata sono definite le caratteristiche dei portafogli proposti ai clienti del servizio di consulenza.

Mediante l’associazione dei portafogli corporate ai portafogli contabili, la dashboard offre un quadro chiaro e diretto su tutte le posizioni dei clienti mettendone in evidenza, insieme all’adeguatezza, la coerenza con le indicazioni dei relativi portafogli corporate sia in termini di asset allocation che di singoli strumenti (picking).

PORTAFOGLI MODELLO PERSONALI

Sono portafogli modello costruiti secondo le preferenze dell’utente e possono essere composti dalle macro asset class o direttamente da strumenti di investimento quali titoli azionari o fondi

Completi di Ottimizzatore FIDA EasySampling basato sull’ottimizzazione media-varianza che propone, sulla frontiera efficiente, le combinazioni di asset class con massimo rendimento/minima volatilità.

TORNA SU